Lenti a contatto

Lenti a contatto delle migliori marche a Bari

Se quando esci di casa o in alcune giornate non vuoi indossare gli occhiali da vista, scopri i benefici delle lenti a contatto.

Da Ottica Colaianni a Bari siamo esperti in questo settore e sapremo consigliarti la soluzione più adatta in base alle tue esigenze o abitudini quotidiane.


Esistono tipologie differenti di lenti a contatto, da scegliere in base alle caratteristiche del proprio occhio e ai momenti della giornata in cui si desidera indossarle.

Affidandoti ai nostri ottici esperti troverai sempre la soluzione adatta a te, vieni a trovarci!

Dove siamo

Consulenza per contattologia

Il passaggio dagli occhiali da vista alle lenti a contatto è semplice, basta affidarsi a un’ottica di fiducia! Da noi potrai scoprire le diverse tipologie disponibili, da quelle giornaliere alle mensili, e tutti i prodotti necessari per conservarle e pulirle al meglio.


Il nostro staff sarà a tua disposizione anche per la parte più difficile per chi si approccia alle lenti a contatto per la prima volta, ovvero come indossarle. Insieme a noi scoprirai come applicarle in totale sicurezza e come utilizzarle per non danneggiare la salute dei tuoi occhi.

  • Lenti a contatto usa e getta

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Applicazione di lenti a contatto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tipologie di lenti a contatto

Presso Ottica Colaianni potrai scegliere le lenti a contatto più adatte a te: proponiamo quelle giornaliere usa e getta, considerate le più comode poiché non richiedono alcuna manutenzione, oppure quelle mensili, che rappresentano il miglior compromesso qualità/prezzo per chi le utilizza tutti i giorni. 


Nel secondo caso, avrai bisogno di accessori e prodotti che ti aiuteranno a mantenere pulite le lenti e a garantirti un’esperienza visiva comoda e sicura.

Non sai quali lenti a contatto a scegliere? Vieni a trovarci e richiedi la nostra consulenza esperta

Vai alla mappa
Share by: